× Per offrirti il miglior servizio possibile, questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookies

QUALITA’ – Tutto il materiale offerto nelle categorie “originali” è garantito autentico e la descrizione è effettuata in buona fede e con la massima cura. Nelle categorie “riproduzioni” gli articoli sono copie fedeli agli originali.
Quanto offerto si intende “salvo venduto”.

PAGAMENTO – Il cliente dovrà segnalare il metodo di pagamento che preferisce durante la compilazione dell’ordine scegliendo tra :
- Contrassegno ( pagamento alla consegna )
- Carta di credito
- Postepay
- Paypal
- Pagamento con ritiro presso il negozio
Utilizziamo la tecnologia di sicurezza bancaria per garantire la totale sicurezza dei dati delle carte di credito. Ti assicuriamo che i dettagli delle carte di credito non vengono mai inviati o trasmessi a terzi via e-mail o altri mezzi non sicuri.

La spedizione avverrà a pagamento avvenuto, escluso per la modalità in contrassegno.

SPEDIZIONI – Le spedizioni avverranno sempre a mezzo raccomandata o assicurata quando l’importo dell’acquisto effettuato è superiore a € 100,00.
Nel caso in cui si scelga di utilizzare il pagamento a mezzo Contrassegno – alla consegna – è da considerarsi una maggiorazione di € 2,50 sull’importo di spedizione.
Ritiro presso il negozio a costo zero

DIRITTO DI RECESSO – E’ possibile restituire gli articoli che non soddisfino il Cliente entro 30 giorni dalla data di spedizione.
In questo caso ogni obbligo e responsabilità saranno limitati al solo rimborso della somma effettivamente pagata escluse le spese di spedizione che rimarranno a carico del Cliente.

ORDINE D’ACQUISTO – Se non diversamente specificato dal Cliente, l’ordine sarà evaso anche se non completo. Con la trasmissione del proprio ordine di acquisto, il Cliente accetta integralmente le condizioni di vendita sopra scritte. Per ogni controversia il foro competente è quello di Firenze.

Filatelica Fiorentina tiene particolarmente alla vostra privacy. La nostra politica a proposito di questo è semplice, non venderemo, affitteremo o riveleremo le vostre informazioni personali a nessuna altra azienda.

Al momento dell'ordine le uniche informazioni richieste saranno le seguenti necessarie per la spedizione e per potervi contattare in caso di eventuali comunicazioni riguardo i vostri acquisti :
*Nome
*Indirizzo di spedizione
*Numero di telefono
*Indirizzo di posta elettronica

Filatelica Fiorentina invia periodicamente e-mail ai suoi clienti.
Tutto ciò per tenervi informati sulle nostre offerte speciali e sulle novità relative ai nostri prodotti. Questa è la nostra politica, ovvero di spedire e-mail solo ai clienti che ci consentono di farlo.

Registrati online

Siamo interessati all’ acquisto di tutto il materiale presente nei nostri listini, in particolar modo a quello militare originale tedesco e italiano, medaglie storiche e militari, monete, cartoline d'epoca paesaggistiche e militari, storia postale e collezioni complete o parziali di francobolli italiani e stranieri.

Se disponete di pezzi singoli o di collezioni potete inviarci una e-mail compilando il seguente modulo :

ALLEGARE MAX. 3 FOTO
Accetto il trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 giugno 2003 n. 196.
*Campi obbligatori

Il pagamento avverrà soltanto dopo aver controllato quanto ricevuto, solitamente entro una settimana dal ricevimento della merce nelle modalità concordate con il venditore.